tag:blogger.com,1999:blog-80790840683738388162024-03-13T01:41:29.610+01:00I love to be borderlineFino a ieri credevo di avere un cuore aritmico. Oggi mi accorgo che batte semplicente in modo inconvenzionale!
- I tought to have an arrhythmic heart till yesterday. Now, I realized that it beat an unconventional way only!FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.comBlogger16125tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-84099938955286284252009-04-12T23:49:00.005+02:002009-04-13T00:06:01.927+02:00Let's twistLa comunicazione calza a pennello, un twist in tutti i sensi. Molto bravi. Jeans che adoro!Communication that fit like a glove, a twist in all senses. Good job! Very Jeans that I adore....FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com3tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-64030407997668831512009-04-09T01:49:00.002+02:002009-04-09T01:59:03.939+02:00Rien ne va plus, les jeux sont faitsAt Venice airportFURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com2tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-91483145915762408022009-01-13T01:33:00.006+01:002009-01-13T01:50:46.235+01:00Sounds good!Da sempre sostengo che QUALSIASI oggetto possa essere guerrilla(to).All along I claim that all stuff can be guerrilla(ted).FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com1tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-76141716161408898732008-12-31T01:22:00.004+01:002008-12-31T01:34:50.163+01:00nonstick criticismUn opera d'arte (degna di tale nome) non hanno bisogno di parole ne tanto meno di spiegazioni. A work of art (worthy of that name) doesn't need worlds much less explications.FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com1tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-69846550061140668952008-12-19T00:15:00.005+01:002008-12-19T00:23:42.483+01:00shoot to the sky ... sooner or later will comeback!Che dire...il meglio comunicazione di guerrilla per uno scopo nobile. Il massimo!What to say...the best communication for a noble cause. Great!FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com1tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-39090734440925715972008-12-13T02:30:00.005+01:002008-12-13T03:07:26.011+01:00We are safe, the Christmas solver is arrived!! Thank youA volte è importante quello che si comunica, a volte come lo si comunica. Quando ho visto questa pubblicità ho pensato: "...mi prendono in giro?!". Che lo scopo dell adv commerciale sia quello di vendere e che a volte i regali di Natale sia più un obbligo che un piacere non lo metto in dubbio ma a tutto c'è un limite. Non prendetemi in giro, non sono stupido.Sometimes it's important the matter, FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com2tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-76887954880332047172008-12-09T22:00:00.009+01:002008-12-12T16:57:02.698+01:00Sensations hunterQuesto è la comunicazione del comune di londra, velata e rassicurante. Se vedete qualcosa di sospetto (a parte il cartellone??)...sapete cosa fare. Bah.Da notare che qualcuno ha appiccicato una striscia sulla stritta originale (basso sx) "mayor of london" (sindaco di londra" e ora si legge: "mayor local don" ovvero, capo mafia locale.This is the communication of the Mayor of London, reassuring FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com1tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-87231986430780588722008-12-08T02:41:00.003+01:002008-12-10T02:29:09.164+01:00What a view! Google Earth, the new frontierHai pensato alle nuove possibili applicazioni della pubblicità sfruttando google earth? Questa non è niente male come "earth guerrilla"...non pensi?Had you tought about the new advertising opportunity using Google Earth? This is very interesting as a "Earth guerrilla"...What do you think about it?FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com2tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-22439631121493896902008-11-24T03:29:00.006+01:002008-12-10T02:29:32.108+01:00Big VeniceIl fatto è che il mondo si sta surriscaldando e noi finiremo sott’acqua….paradossale! Non dimentichiamocene!The fact is that the world is overheating and we will end up underwater ...paradoxal situation! Don’t forget!FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com1tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-19378633059175270572008-11-16T19:13:00.010+01:002008-12-10T02:29:49.043+01:00Pure guerrilla marketingIl costo di questa campagna? Praticamente nullo, un paio di forconi da barbecue e una bomboletta spray. I ritorni sull’investimento (se vogliamo chiamarlo così)? Il problema da sempre attanaglia le campagne di comunicazioni/marketing ma in questo caso garantisco io, il ROI è stato SICURAMENTE maggiore alle uscite. The cost of this campaign? Nonexistent, a couple of barbecue pitchforks and a paintFURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com2tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-16105556098453282352008-11-11T03:56:00.009+01:002008-11-18T04:31:20.886+01:00I belive in environmental cosciousnessBeh...nient'altro d'aggiungere. Impatto per il bene comune, il massimo che io possa pretendere dalla comunicazione. Qualcuno sa chi è l'ideatore?? Complimenti.Beh...I've nothing to add. Impact for the common weal, it's the maximun that I can claim to the communication. Nobody knows who is the author??? Compliments.FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com3tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-60487210714117628542008-11-10T12:26:00.002+01:002008-12-10T02:30:14.071+01:00Some guru said: "marketing is communication, no?!" NO!!!!Quante volte ve lo devo dire?! Il Marketing e la Comunicazione NN sono la stessa cosa!!!Il marketing comprende: Product, Price, Promotion (comunicazione), Place (punto vendita). Queste sono le 4 P(ippe) di nonno kotler…ok, lo sappiamo tt, ce ne sarebbero almeno altre 10.Cmq sia, l’importante è sapere che la parola marketing includa tt queste aree. La comunicazione è, generalmente, la parte + FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com1tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-3395667279036941982008-10-24T00:59:00.012+02:002008-11-18T04:33:18.419+01:00Are you still live or alive??!!A dir poco impattante....adesso mi sento un po cluastrofobico anch'io! Tanto di cappello per questa pubblicità che riesce a riproporre ESATTAMENTE il messaggio di fondo del brief: Nessuna gabbia è abbastanza grande (per sentirsi vivi...aggiungo io).A very high impact adv...I feel suddenly claustrophobic now! Congratulations to this advertising that reproduced EXACTLY the brief message: No cage isFURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com5tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-31131352022342509162008-10-10T12:27:00.014+02:002008-11-18T04:34:08.503+01:00Kung fu pandaComunicare senza parole. Guerrilla!Communicate without words. Guerrilla!FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com5tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-65394995566795292972008-10-06T13:46:00.009+02:002008-11-11T14:16:04.464+01:00Viral Vs Conventional 2.0Oggi parliamo di particelle Quantiche. Yeahhhh. Cos'hanno a che fare col marketing? Niente (che io sappia)!Credo che il video sia la perfetta rappresentazione dell' effetto di un messaggio convenzionale (messaggio / media / target) rispetto ad un messaggio virale (messaggio / media / target + target +target + ...).Presi in cosiderazione questi elementi basici, traete le vostre conclusioni.PallinaFURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com1tag:blogger.com,1999:blog-8079084068373838816.post-48321948462190797492008-10-03T11:36:00.007+02:002008-11-11T14:13:23.034+01:00Edison -20%....Edison -1000 (punti)Inauguro il blog subito con un commento negativo. Pollice verso x Edison energia.In un momento in cui siamo tutti socialmente responsabilizzati verso un risparmio energetico e minor consumo, Edison ha pensato bene di fare uno spot (TV) dove, il messaggio che traspare è: tutti gli elettrodomestici desiderano una casa Edison. Sanno che li saranno sempre utilizzati perchè l'energia costa meno (-20%)FURAhttp://www.blogger.com/profile/05552564824404546233noreply@blogger.com3