Kung fu panda
Comunicare senza parole. Guerrilla!
Communicate without words. Guerrilla!
Etichette: commercial, partial guerrilla communication
Fino a ieri credevo di avere un cuore aritmico. Oggi mi accorgo che batte semplicente in modo inconvenzionale! - I tought to have an arrhythmic heart till yesterday. Now, I realized that it beat an unconventional way only!
Comunicare senza parole. Guerrilla!
Etichette: commercial, partial guerrilla communication
5 Commenti:
Chiaro, semplice, a costi contenutissimi, dritto all'obiettivo, con simpatia. Si può fare di meglio?!
io invece vorrei qualche parola...forse sono un bacchettone della vecchia maniera.
cosa significa? cosa pubblicizza?
chi é che ha adottato il miglior guerilla marketing? quelli che hanno inventato lo spot o quelli che hanno rotto il vetro (volevano mandare un messaggio?)
forse sono un po indietro coi tempi, sará x la mia provenienza? :D
Di per se la locandina non significa nulla o cmq si limita a pubblicizzare il film.
Nel momento in cui riesci a richiamare l'attenzione (vetri rotti) E a collegare il richiamo al messaggio (il panda, che con una mossa di kung fu spacca il vetro...) beh...CE L'HAI FATTA! ...benvunuto nel mondo non convenzionale della comunicazione.
anch'io non sono sicuro che esista questa foto, o meglio: è stata davvero come guerriglia marketin? è frutto di un'operazione concettuale o è stato un vandalo,? è un fotomontaggio? o forse è stato un genio chi ha considerato pre primo tale vandalismo un atto di GM?comunque poco male, a me fa sorridere e ne parlerò, obiettivo raggiunto!
Concordo.
Vandalo o genio, qui, è stato fatto del guerrilla marketing. A noi questo importa.
P.s.: la prox volta datti un nickname di modo che le persone abbiano un referente al quale rivolgersi.
Un idea di chi potresti essere c'è l'ho...simone?!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page