I love to be borderline

Fino a ieri credevo di avere un cuore aritmico. Oggi mi accorgo che batte semplicente in modo inconvenzionale! - I tought to have an arrhythmic heart till yesterday. Now, I realized that it beat an unconventional way only!

venerdì 24 ottobre 2008

Are you still live or alive??!!

A dir poco impattante....adesso mi sento un po cluastrofobico anch'io! Tanto di cappello per questa pubblicità che riesce a riproporre ESATTAMENTE il messaggio di fondo del brief: Nessuna gabbia è abbastanza grande (per sentirsi vivi...aggiungo io).


A very high impact adv...I feel suddenly claustrophobic now! Congratulations to this advertising that reproduced EXACTLY the brief message: No cage is big enough (to fell live...I add
Bookmark and Share

Etichette: ,

5 Commenti:

Alle 25 ottobre 2008 alle ore 11:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusa puoi tradurre per chi e' rimasto in bassa e l'unica lingua straniera che conosce e' quella del pastore?

 
Alle 26 ottobre 2008 alle ore 12:47 , Blogger Luca ha detto...

Capisco e capiamo che il Guerilla marketing venga prima di tutto, ma mi e ci piacerebbe sapere anche comè va nella City, e cazzate varie ecc...x esempio a Valencia ti sei punkebbestizzato, chissà come diventerai lì? ti ritroveremo a bere il te alle 17 o'clock?

 
Alle 26 ottobre 2008 alle ore 22:06 , Blogger FURA ha detto...

Il blog è fatto solo per la sfera "pippe di marketing e pubblicità" x il resto...posterò sul faccia libro...cià

 
Alle 31 ottobre 2008 alle ore 14:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bella comunque questa campagna affissioni...e poi per una buona causa!
Vorrei puntare il dito verso la pubblicità radio della Wind, io ogni volta che la sento giuro che mi prudono le mani! Non solo non mi piace, mi fa proprio incazzare dal tanto che è inascoltabile!

 
Alle 4 novembre 2008 alle ore 19:17 , Blogger Luca ha detto...

dai uno sguardo a questo sito:

www.mlist.it

a volte ci sono spunti interessanti su sto Guerilla... ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page