Are you still live or alive??!!
A dir poco impattante....adesso mi sento un po cluastrofobico anch'io! Tanto di cappello per questa pubblicità che riesce a riproporre ESATTAMENTE il messaggio di fondo del brief: Nessuna gabbia è abbastanza grande (per sentirsi vivi...aggiungo io).
A very high impact adv...I feel suddenly claustrophobic now! Congratulations to this advertising that reproduced EXACTLY the brief message: No cage is big enough (to fell live...I add
Etichette: pure guerrilla communication, social
5 Commenti:
Scusa puoi tradurre per chi e' rimasto in bassa e l'unica lingua straniera che conosce e' quella del pastore?
Capisco e capiamo che il Guerilla marketing venga prima di tutto, ma mi e ci piacerebbe sapere anche comè va nella City, e cazzate varie ecc...x esempio a Valencia ti sei punkebbestizzato, chissà come diventerai lì? ti ritroveremo a bere il te alle 17 o'clock?
Il blog è fatto solo per la sfera "pippe di marketing e pubblicità" x il resto...posterò sul faccia libro...cià
Bella comunque questa campagna affissioni...e poi per una buona causa!
Vorrei puntare il dito verso la pubblicità radio della Wind, io ogni volta che la sento giuro che mi prudono le mani! Non solo non mi piace, mi fa proprio incazzare dal tanto che è inascoltabile!
dai uno sguardo a questo sito:
www.mlist.it
a volte ci sono spunti interessanti su sto Guerilla... ;)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page