I love to be borderline

Fino a ieri credevo di avere un cuore aritmico. Oggi mi accorgo che batte semplicente in modo inconvenzionale! - I tought to have an arrhythmic heart till yesterday. Now, I realized that it beat an unconventional way only!

domenica 16 novembre 2008

Pure guerrilla marketing

Il costo di questa campagna? Praticamente nullo, un paio di forconi da barbecue e una bomboletta spray. I ritorni sull’investimento (se vogliamo chiamarlo così)? Il problema da sempre attanaglia le campagne di comunicazioni/marketing ma in questo caso garantisco io, il ROI è stato SICURAMENTE maggiore alle uscite.

The cost of this campaign? Nonexistent, a couple of barbecue pitchforks and a paint spray. The return on investment (if we want to call them in this way)? This is the problem that always torments marketing & communication campaign but in this case, I guaratee you, ROI has been SURELY bigger than outflow.
Bookmark and Share

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 16 novembre 2008 alle ore 23:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

eheheh...bella, bella...
Ma "Vijay Sales" non è il reparto vendite della "Vejay"? Cioè non è forse quello (Vejay) il nome del negozio che tu vorresti vedere sulla pubblicità? O sai che significa altro?
Comunque non so, sai una cosa? E' veramente funzionale una comunicazione così, chiamiamola di guerrilla, che prevede l'utilizzo anche di oggetti? Mi spiego meglio: a te è piaciuta perchè hai visto la foto, ma il forchettone nella realtà quanto tempo rimane effettivamente vicino al tombino? Non è che molte di queste pubblicità che prevedono la presenza di oggetti (oltre a stickers, scritte, ecc.) sono efficaci e belle in foto, ma poco "funzionali", "durature"? Ok che devono soprattutto essere di impatto, non necessariamente durature, ma anche l'impatto deve durare un minimo, o no?
Palla a te.

 
Alle 16 novembre 2008 alle ore 23:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Poi è ovvio che se decidiamo che pubblicità così vanno bene anche se si fanno vedere solo in foto, allora ok, ma dal vivo credo farebbero molto più impatto...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page