I love to be borderline

Fino a ieri credevo di avere un cuore aritmico. Oggi mi accorgo che batte semplicente in modo inconvenzionale! - I tought to have an arrhythmic heart till yesterday. Now, I realized that it beat an unconventional way only!

lunedì 8 dicembre 2008

What a view! Google Earth, the new frontier

Hai pensato alle nuove possibili applicazioni della pubblicità sfruttando google earth? Questa non è niente male come "earth guerrilla"...non pensi?

Had you tought about the new advertising opportunity using Google Earth? This is very interesting as a "Earth guerrilla"...What do you think about it?
Bookmark and Share

Etichette:

2 Commenti:

Alle 9 dicembre 2008 alle ore 12:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma tu dici che è uno strumento che "sfonderà"? Cioè verrà guardato e usato molto oltre alla normale curiosità con cui possiamo usarlo noi...? Io non so... Certo se la pubblicità ha zero costi, sono solo possibilità di visibilità in più e va benissimo, ma se la pubblicità ha un costo, credo non sia un "business" clamoroso...

 
Alle 9 dicembre 2008 alle ore 12:57 , Blogger FURA ha detto...

Non so quanto possa essere utile ma certamente è uno strumento che segna il passo verso una nuova forma di comunicazione, come dire..."satellitare" e incuriosisce. Non dimentichiamoci che le pubblicità fatte bene(come questa)hanno una doppia vita: dal vivo (Google Earth)ed on-line.

Ci mettiamo a dipingere sui tetti (piatti)?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page