I love to be borderline

Fino a ieri credevo di avere un cuore aritmico. Oggi mi accorgo che batte semplicente in modo inconvenzionale! - I tought to have an arrhythmic heart till yesterday. Now, I realized that it beat an unconventional way only!

sabato 13 dicembre 2008

We are safe, the Christmas solver is arrived!! Thank you

A volte è importante quello che si comunica, a volte come lo si comunica. Quando ho visto questa pubblicità ho pensato: "...mi prendono in giro?!". Che lo scopo dell adv commerciale sia quello di vendere e che a volte i regali di Natale sia più un obbligo che un piacere non lo metto in dubbio ma a tutto c'è un limite. Non prendetemi in giro, non sono stupido.


Sometimes it's important the matter, sometimes how you communicate the matter. When I read it I thought: "Are you making me fun?!". Well, we know that the purpose of commercial adv is to sell and also, sometimes, buy Christmas presents is more a duty than a pleasure but, there's a limit to everything. Don't make me fun, I'm not stupid.
Bookmark and Share

Etichette:

2 Commenti:

Alle 16 dicembre 2008 alle ore 12:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cioè, fammi capire: è un sito che vende cose inutili, buone per chi non ha idee per fare i regali di natale???

 
Alle 17 dicembre 2008 alle ore 01:18 , Blogger FURA ha detto...

diciamo che più o meno ci sei...vende cose "carine", utili per risolvere il problema di chi non sa cosa regare x natale...
Non aggiungo altro x non cadere in autocensura...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page